Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Il sosia del NES Mini ha 500 giochi e costa solo 16,79 euro

Il sosia del NES Mini ha 500 giochi e costa solo 16,79 euro

Pubblicità

Il successo del Nintendo Classic Mini mostra la popolarità del retro-gaming e la voglia forse di rivivere i tempi andati lasciandosi trasportare dalla nostalgia, senza dimenticare coloro che invece vogliono provare i titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Se volete comprare una console che ne imiti il design ma offra centinaia di giochi pronti, date un’occhiata all’offerta sul clone, venduto a partire da 16,79 euro grazie ad un codice sconto.

Il prezzo alla fine è quello di un buon gioco per le console più recenti e il bundle è sicuramente vantaggioso anche confrontato con le versioni da acquistare online come opzione delle console Nintendo da salotto più recenti. A differenza del modello originale qui abbiamo ben 500 giochi, tra Super Mario, PacMan, MagMax, Jurassic Park, Mega Man, Donkey Kong, Stargate e molti altri. La console imita in tutto e per tutto il design del NES originale, compresi i due joypad inclusi in confezione.

Su TomTop, dicevamo, è possibile comprare questa fedele replica del NES Mini a soli 21,83 euro per il modello classico che, con il codice AJNES6 scende a 16,79 euro; mentre per 29,39 euro trovate la versione in HD, che con i codice AJNESHD viene scontata a 25,19 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità