Sony annuncia Xperia L3, un nuovo modello entry-level che va ad aggiungersi al suo portfolio di smartphone dedicati all’intrattenimento. «Xperia L3 permette di fornire il meglio dell’intrattenimento che i nostri utenti cercano, per un giorno intero» ha affermato Tatsuya Tsuzuki, Product Planner di Sony Mobile «Il display in 18:9, assieme a una batteria dalla lunga durata, consentono agli utenti di far durare di più ciò che amano».
L’ampio display in rapporto 18:9 di Sony Xperia L3 è comodo da tenere in mano: con diagonale da 5.7’’ e risoluzione HD+ consente inoltre di visionare i contenuti con dettagli chiari, rendendo l’intrattenimento ancora più immersivo. Il telefono è racchiuso da un raffinato case lucido ed è rinforzato da una copertura in vetro Corning Gorilla Glass 5.
Questo smartphone è il primo prodotto della serie L a integrare due fotocamere (13 MP e 2 MP), adatte a catturare scatti creativi e di alta qualità con l’aiuto dell’effetto Bokeh simulando i risultati ottenuti con le reflex. La fotocamera frontale da 8 MP rappresenta invece una valida selfie camera in special modo grazie alla modalità Ritratto, che prevede una vasta serie di effetti bellezza quali Soft skin, Skin brightness, Sharp face, oltre all’effetto Bokeh che consente di sfocare lo sfondo. Xperia L3 incorpora inoltre un flash nel display che permette di scattare selfie in buona qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La batteria da 3.300 mAh, alimentata dal chipset MediaTek Helio P22 (MT6762), assicura fino a una giornata di autonomia, mentre la tecnologia Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono mentre si carica, assicurando che la batteria non sia sottoposta a un sovraccarico di lavoro e rimanga in salute più a lungo. Il telefono è anche compatibile con la ricarica USB Power Delivery che permette di ricaricare la batteria per pochi minuti, sufficienti poter usufruire di ore di utilizzo.
Sony Xperia L3 supporta il sistema operativo Android 8.0 Oreo e sarà disponibile dal 25 febbraio in tre nuovi colori: Silver, Black e Gold in versione Dual SIM. Il prezzo non è stato ancora reso noto.
[su_box title=”SPECIALE MWC 2019″ box_color=”#ffac16″ radius=”6″]Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it[/su_box]