Sony ha annunciato oggi il lancio di due nuove serie di televisori, entrambe provviste di una qualità d’immagine 4K HDR cristallina e di una ampia gamma di funzioni smart. I modelli Sony XF83 vantano processore 4K HDR X1, la soluzione ideale per chi vuole godersi immagini di qualità su un ampio schermo da 60 o 70 pollici. Le numerose tecnologie integrate nella serie XF83 concorrono a rendere colori e contrasto ancora più realistici, ridurre il rumore e rendere le immagini maggiormente definite e pulite grazie a un upscaling in grado di rivelare anche i dettagli più impercettibili.
Grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV, il televisore 4K HDR XF83 consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco. Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali. Dal punto di vista del design, il TV 4K HDR XF83 è profilato da una sottilissima cornice effetto alluminio e si regge su un pratico supporto, che permette di tenere nascosti e al sicuro tutti i cavi.
La serie Sony XF70 declina invece l’esperienza del 4K HDR in quattro diversi formati (43, 49, 55, 65 pollici) per adattarsi a tutti i salotti. Grazie alla tecnologia 4K X-Reality PRO, ottimizza i dettagli e la nitidezza di ogni singolo frame per migliorare la qualità dell’immagine. XF70 integra un browser internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi TV tramite le più famose app di streaming, come Netflix e YouTube, in un solo gesto, oltre ai migliori giochi sulle consolle PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, con tutta la definizione dell’HDR2.
Come la serie Sony XF83, anche i modelli XF70 sono dotati di una base dal design intelligente, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray. Le serie di televisori 4K HDR Sony XF83 e XF70 saranno disponibili a partire da questa primavera a un prezzo non ancora annunciato.