Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Sony WF-SP700N, i primi auricolari senza fili con cancellazione del rumore al CES 2018

Sony WF-SP700N, i primi auricolari senza fili con cancellazione del rumore al CES 2018

Pubblicità

Auricolari sportivi wireless con tecnologia di cancellazione del rumore da indossare sempre e ovunque. E’ così che Sony presenta i nuovi WF-SP700N, attualmente in mostra al Consumer Electronic Show di Las Vegas. Sono i primi auricolari true wireless a impiegare la tecnologia ANC e sono caratterizzati da un design a prova di spruzzi, per ascoltare musica ovunque e senza disturbi.

La tecnologia Active Noise Cancelling (ANC) di Sony permette sostanzialmente di concentrarsi sugli esercizi e di godere della propria musica quando ci si allena, senza curarsi dell’ambiente chiassoso della palestra con il rumore delle macchine e il chiacchiericcio circostante. Quando invece si praticano sport all’aperto e non si vuole perdere la percezione dei rumori ambientali, basta attivare la modalità Ambient Sound, funzione che può risultare utile anche in palestra, quando si desiderano percepire suoni e rumori relativi all’allenamento.

Sony WF-SP700N

C’è poi la funzione Extra Bass di Sony che, in abbinamento alla tecnologia Noise Cancelling, permette di riprodurre e ascoltare bassi ancora più profondi e penetranti e di trovare nella musica la motivazione a potenziare le performance in palestra. In più, con la app per smartphone Sony Headphones Connect, è anche possibile personalizzare le impostazioni di equalizzazione.

La classe di protezione IPX4 rende gli auricolari WF-SP700N resistenti agli spruzzi, così da poterli indossare sotto la pioggia o durante gli allenamenti più intensi, senza alcun rischio di danneggiarli con l’acqua o il sudore. Grazie ai supporti ad arco, restano saldamente inseriti nelle orecchie indipendentemente dall’attività svolta. Questi auricolari offrono una autonomia di circa tre ore e hanno in dotazione una custodia compatta ad apertura “one-touch” che serve anche da stazione di ricarica. Le due ricariche aggiuntive offerte dalla custodia portano a nove le ore totali di autonomia.

Sony WF-SP700N
Interessante la funzione Quick Sound Settings che permette di richiamare le impostazioni preferite relative ad equalizzatore e controllo dei rumori ambientali regolabili toccando due volte il pulsante delle cuffie. Oltre a offrire libertà di movimento senza l’impaccio dei cavi, il modello Sony WF-SP700N sarà ottimizzato per Google Assistant tramite un aggiornamento: in questo modo l’assistente Google personale sarà sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a dare una mano, ad esempio per svolgere compiti, selezionare musica, ascoltare messaggi in arrivo, effettuare chiamate e molto altro ancora.

A godere dell’aggiornamento firmware che introdurrà l’assistente virtuale di Google non saranno soltanto i nuovi auricolari WF-SP700N ma anche i modelli WH–1000XM2, WI–1000X, WF–1000X, WI-SP600N, WH-CH700N e WH-H900N. In attesa di conoscere disponibilità e prezzo di vendita vi ricordiamo che tutte le notizie e i reportage di macitynet dal CES 2018 sono disponibili all’interno di questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità