Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » The Interview: Sony vuole il film su iTunes ma Apple rifiuta

The Interview: Sony vuole il film su iTunes ma Apple rifiuta

Pubblicità

The Interview non sarà disponibile su iTunes, almeno per il momento. Il film, di cui molto si è parlato in questi giorni in quanto probabilmente alla base del furto di dati di Sony Pictures e causa di minacce terroristiche nel caso fosse stato proiettato nelle sale cinematografiche, sarà distribuito soltanto nei cinema dal giorno di Natale.

Prima di questo cambio decisionale, probabilmente dettato dal coinvolgimento del Presidente degli Stati Uniti che ha ricordato al distributore cinematografico l’importanza di mantenere viva la libertà di parola ed espressione artistica anche di fronte a minacce informatiche, Sony stava infatti valutando l’ipotesi di vendere il film soltanto tramite i negozi online. Tra questi in prima linea c’era Apple che, stando a quanto recentemente riportato dal New York Times, non era però interessata alla vendita su iTunes, «almeno non in breve tempo».

Non è noto il motivo del rifiuto e un portavoce dell’azienda di Cupertino si è rifiutato di commentare la vicenda. Improbabile la tesi avanzata da alcuni secondo i quali la Mela non ha a disposizione gli strumenti necessari per distribuire un film in tempi così rapidi; per altri semplicemente Cupertino non vuole diventare preda di pericolosi attacchi informatici. L’ipotesi più verosimile in ogni caso è evitare ulteriori escalation su una questione che ormai travalica l’importanza stessa di questa pellicola: superato il periodo caldo, Sony e Apple potrebbero comunque trovare un accordo per distribuire la pellicola quando la situazione sarà normalizzata.

The Interview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità