Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sony vende il walkman impermeabile dentro una bottiglia d’acqua

Sony vende il walkman impermeabile dentro una bottiglia d’acqua

Pubblicità

Sony Walkman NWZ273 è un lettore MP3 impermeabile: per pubblicizzare il dispositivo e la sua caratteristica principale in Nuova Zelanda è proposto all’interno di una bottiglia d’acqua e commercializzato anche all’interno dei distributori automatici di bibite. Quella che di primo acchito può sembrare solamente un’idea fantasiosa per attirare un po’ di attenzione su un prodotto è in realtà una soluzione geniale di marketing che include anche il packaging e persino la distribuzione.

Sony Walkman NWZ273 è un lettore MP3 completamente integrato in due auricolari collegati tra loro da un filo: integra 4 GB di memoria ed è impermeabile, ideale per l’uso durante le attività sportive, all’aperto e persino in piscina. Il prodotto è stato introdotto al CES del 2013 ma per spingerlo sul mercato Sony si è rivolta in Nuova Zelanda a DraftFCB, società specializzata in pubblicità: da qui il colpo di genio.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile ammirare la confezione di vendita: il walkman imbottigliato non solo mostra al volo la sua caratteristica principale ma è direttamente proposto nei distributori di bibite posizionati in palestre e piscine, quindi direttamente nei luoghi in cui i potenziali acquirenti si recano abitualmente. Ricordiamo che Sony Walkman NWZ273 è disponibile anche in Italia, senza la geniale bottiglia: da questa pagina di Amazon è disponibile in tre colori a partire da 67 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=USJSOPPZoKI

walkman 800 bottiglia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità