Siete abituati ad ascoltare musica in digitale? Potrebbe interessarvi la Sony SR-64HXA, una Micro SD card pensata per chi vuole il massimo in questo ambito. Secondo quanto affermato da Sony, infatti la Sony SR-64HXA sarebbe stata progettata specificatamente per riprodurre file musicale con il minimo disturbo musicale. In base ai test condotti da Sony il rumore elettrico ottenuto durante le lettura dei dati attraverso questa memory card sarebbe inferiore.
La Sony SR-64HXA non è sicuramente a buon mercato: si tratta di un memory card da 64 GB Class 10 microSDXC, venduta in Giappone al prezzo di circa 155 dollari. Per fare un esempio di un prodotto simile, la Samsung MB-MG64DA da 64 GB, stessa classe ma senza l’ottimizzazione audio, è venduta in Italia su Amazon a poco meno di 70 euro.
La stessa Sony sembra essere non troppo ottimista sulle successo di vendita di questa Sony SR-64HXA, soprattutto quando commenta “Non siamo sicuri sulla domanda potenziale del prodotto, ma abbiamo pensato che alcune tra le persone che si impegnano per la grande qualità del suono ne vorrebbero possedere una”. Inizialmente la Sony SR-64HXA sarà venduta solo sul mercato Giapponese e sicuramente in base alla domanda verrà poi considerata un’eventuale commercializzazione anche altrove.