Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Sony pronta a svelare nuove soluzioni 4K al NAB di Las Vegas

Sony pronta a svelare nuove soluzioni 4K al NAB di Las Vegas

Pubblicità

Sony tornerà al NAB (dal 13 al 16 aprile a Las Vegas) per illustrare nuove soluzioni 4K, inclusi gli ultimi sviluppi nei campi della produzione live IP e mostrare le soluzioni end-to-end per l’acquisizione e l’archiviazione.

La multinazionale giapponese ha già dimostrato il suo impegno nel 4K partecipando a una serie di importanti tappe per il settore broadcast, tra cui la Finale dei Mondiali di calcio 2014, trasmessa anche in diretta su schermi cinematografici digitali per la prima volta nella storia in Ultra HD. L’interesse per il 4K sta aumentando rapidamente tra i creatori di contenuti e i consumatori e al NAB la società ha ha annunciato che mostrerà soluzioni in grado di alimentare la crescente domanda da qui agli anni a venire.

Sony offre soluzioni per il workflow end-to-end integrate, tra cui servizi cloud (Ci), servizi per la produzione di eventi sportivi (HawkEye), soluzioni IP e sistemi Optical Disc Archive. Il mercato dei contenuti multimediali sta attraversando una nuova fase di trasformazione post-digitale, e al NAB saranno mostrate nuove soluzioni per le aziende attive in questo settore.

Secondo il produttore il 2015 sarà un anno fondamentale in particolare per la tecnologia IP. L’IP consente di trasmettere segnali video, audio e di riferimento e dati di controllo tra dispositivi utilizzando un solo cavo di rete. In questo modo, i sistemi di produzione live risultano semplificati, con un conseguente risparmio sui costi per l’installazione e trasmissioni video decisamente più efficienti. Nel corso dell’ultimo anno, Sony ha compiuto passi da gigante nel campo della tecnologia IP, realizzando la prima trasmissione in 4K su IP in Europa da IBC (una produzione completa in 4K, con frame rate di 50p, trasmessa live su IP) e guidando la IP Live Alliance.
sony logo 1 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità