Sony presenta i nuovi diffusori NS310, NS410 e NS510 leggeri e compatti, progettati per essere facilmente trasportati da una stanza all’altra della casa per la riproduzione di musica di qualità a 360 gradi. Tutti i modelli integrano il Wi-Fi e anche la tecnologia AirPlay di Apple per riprodurre senza fili le raccolte musicali conservate su iPhone, iPad, iPod touch e anche sul Mac.
Il modello NS310 integra un woofer da 50mm, mentre i due modelli superiori offrono potenza e qualità ancora superiori grazie 4 tweeter rivolti all’esterno e un woofer che nel modello NS410 misura 110mm. Il modello top NS510 integra una batteria ricaricabile che permette di riprodurre musica fino a un massimo di 5 ore in completa libertà.
Oltre ai comandi integrati nei dispositivi e nei computer Apple per la riproduzione via AirPlay, i nuovi diffusori Sony possono essere configurati e gestiti per la riproduzione di musica e radio web con Network Audio Remote, l’app gratuita per iPhone e iPad.
Il nuovo diffusore NS310 è già disponibile al prezzo di 150 euro, il modello NS410 a 250 euro, mentre non è ancora stato annunciato il prezzo del modello con batteria NS510.