Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Sony PlayStation 5 e 4 avranno l’app Apple TV: ufficiale

Sony PlayStation 5 e 4 avranno l’app Apple TV: ufficiale

Pubblicità

Finora lo sostenevano solo le anticipazioni, ora invece la conferma arriva direttamente da Sony: sia l’attuale PlayStation 4 che le nuove console PlayStation 5 in arrivo il mese prossimo metteranno a disposizione degli utenti l’app Apple TV.

Ricordiamo che i primi indizi in questo senso sono emersi all’inizio di ottobre. La conferma ufficiale invece arriva dal colosso giapponese tramite una pagina del blog ufficiale PlayStation in cui vengono anticipate app e servizi in arrivo con la console di prossima generazione. Su PlayStation 5, oltre al’app Apple TV, sono in arrivo anche YouTube, Twitch, Spotify, Netflix e Disney+.

Apple annuncia le date di lancio di film e serie tv per Apple TV+ per la primavera 2020Su PlayStation 5 gli utenti potranno accedere ai film acquistati tramite iTunes Store, oltre a quelli del catalogo Apple TV+ se abbonati, così come indica Sony nel proprio blog:

«Goditi Apple TV +, i canali Apple TV, film nuovi e popolari e consigli personalizzati e curati sull’app Apple TV. Ciò significa che gli utenti possono godere di Apple Originals come Mythic Quest: Raven’s Banquet, Ted Lasso e The Morning Show tramite Apple TV+, iscriversi a canali premium e acquistare o noleggiare film e programmi TV e accedere ad acquisti passati da Apple. L’app Apple TV sarà disponibile anche su PS4».
Sony PlayStation 5 e 4 avranno l’app Apple TV: ufficialeL’app Apple TV si troverà nella sezione Media della console e si potrà usare e controllare anche con il nuovo telecomando Sony Media Remote. In questo post, dedicato a media e intrattenimento, non vi sono accenni al supporto per la tecnologia HomeKit, come indicata in arrivo dalle anticipazioni a inizio mese. Questo non significa però che il supporto sarà assente o che possa essere rilasciato successivamente tramite aggiornamento software. Ricordiamo che oltre a PlayStation 5 e 4, l’app Apple TV è attesa in arrivo anche sulle nuove Xbox Series S e X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità