Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sony Pictures ha chiesto ai media di non diffondere dati rubati

Sony Pictures ha chiesto ai media di non diffondere dati rubati

Pubblicità

Sony Pictures ha chiesto ai media di non diffondere dati ottenuti in seguito all’hacking dei suoi server. In una lettera inviata a vari quotidiani e TV, David Boies, uno degli avvocati di Sony chiede di cancellare eventuali informazioni e documenti ottenuti dalla circolazione del materiale ottenuto in seguito all’attacco ai suoi sistemi.

Il produttore “non consente il possesso, il controllo, la copia, la pubblicazione e di caricare o scaricare o fare qualsiasi uso” delle informazioni, si legge nel documento di tre pagine inviato dal legale.

Nell’attacco, lo ricordiamo, oltre a interi film (compresi alcuni che ancora devono arrivare in sala) erano stati rubati vari dati sensibili sul gruppo, tra cui scambi di email, parcelle di attori, dipendenti, ex dipendenti, accordi riservati e negoziazioni.

Nel frattempo si è scoperto che a settembre di quest’anno una società di sicurezza aveva avuto modo di eseguire l’audit sul sistema informatico del gruppo, evidenziando debolezze in oltre 100 dispositivi connessi in rete; ironicamente le raccomandazioni di PriceWaterhouseCoopers sono tra quelle rese note dal gruppo hacker ribattezzato “#GOP”; Sony non ha ovviamente a suo tempo seguito nessuno dei consigli che erano stati indicati. Gli hacker di “#GOP” fanno sapere che hanno in mano molti altri “dettagli interessanti” e di stare preparando un “regalo di Natale”.

Tra le mail fonte d’imbarazzo per Sony e rese pubbliche, non solo quelle alcune con battute su Angelina Jolie, ma anche una in cui il produttore Scott Rudin e Amy Pascal, a capo di Sony Entertainment, scherzano su Obama prima di andare a un evento di raccolta fondi. “Potrei chiedere (a Obama, ndr) se gli è piaciuto il film Django”, scrive Pascal; e Rudin – produttore di “Non è un paese per vecchi” – risponde: “No, chiedigli di 12 anni schiavo”.

B3OzSPFCUAAKnUI

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità