Sony presenta i nuovi auricolari MDR-EX38iP e anche le nuove cuffie DR-V150iP dotati di controllo remoto in-line e anche di microfono, perfetti per essere utilizzati con iPod e iPhone. Grazie ai pulsanti in-line posizionati sul filo è possibile controllare in tutta comodità le funzioni fondamentali di iPod e iPhone anche durante i viaggi, negli spostamenti, durante le attività sportive così come nei momenti di relax. Entrambi i nuovi modelli presentati sono compatibili con iPod Shuffle (di terza generazione), iPod Nano (di quarta e quinta generazione), iPod Classic da 120 e 160 GB (2009), iPod Touch (di seconda generazione) e iPhone 3GS.
I comandi integrati offrono un ingombro ridotto e sono quasi invisibili sul filo di cuffie e auricolari: permettono di regolare il volume, mettere in pausa il brano musicale, passare alla traccia successiva e anche di utilizzare le funzioni VoiceOver degli iPod Shuffle. Infine grazie al microfono integrato è possibile effettuare comodamente anche le telefonate senza dover tenere iPhone in mano.
Gli auricolari MDR-EX38iP sono già disponibili nella variante di colore nera. Il design intrauricolare di elevata qualità presenta un driver al neodimio da 9 mm in grado di generare bassi ricchi e profondi. Tre diverse misure di auricolari ibridi in silicone garantiscono il massimo comfort anche alle orecchie più sensibili.
Le nuove cuffie DR-V150iP integrano un driver in ferrite da 30 mm e sono state progettare per le esigenze dei DJ: riproducono un suono deciso e cristallino, indicato per mixare i brani e i ritmi che vanno per la maggiore in discoteca. Le nuove cuffie sono comunque indicate anche per l’ascolto privato: in discoteca così come a casa la comodità è assicurata dall’archetto regolabile abbinato ai padiglioni reversibili. Grazie a questi ultimi è possibile l’ascolto monoauricolare, perfetto per il controllo della console.
La nuova cuffia DR-V150iP sarà disponibili a partire da fine maggio 2010, mentre il modello MDR-EX38iP è già in commercio: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Sony.