Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sony investe 250 milioni di dollari nello sviluppatore di Fornite, Epic Games

Sony investe 250 milioni di dollari nello sviluppatore di Fornite, Epic Games

Pubblicità

Sony sta facendo un investimento significativo nello sviluppatore di Fortnite, Epic Games. L’accordo da 250 milioni di dollari darà al produttore di PlayStation una partecipazione di minoranza nella società, che ricordiamo essere anche la piattaforma di sviluppo del motore grafico Unreal Engine.

In una dichiarazione, le aziende hanno affermato di avere “una relazione già stretta” e che l’investimento consentirà loro di “ampliare la loro collaborazione”:

La potente tecnologia di Epic in settori come la grafica li pone all’avanguardia nello sviluppo di motori di gioco con Unreal Engine e altre innovazioni

ha dichiarato il CEO di Sony Kenichiro Yoshida, che continua,

Esploreremo le opportunità di ulteriore collaborazione con Epic per deliziare e valorizzare i consumatori e l’industria in generale, non solo nei giochi, ma anche attraverso il panorama dell’intrattenimento digitale in rapida evoluzione

Grazie a Fortnite, i profitti di Epic Games toccano quota 3 miliardi di dollari

Sebbene Epic sia forse meglio conosciuta per il suo capolavoro da battaglia Royale, al secolo Fortnite, come ricorda enadget, l’investimento darà a Sony un punto d’appoggio più forte nella tecnologia alla base di alcuni dei giochi più popolari, oltre all’opportunità di lavorare insieme su più giochi o servizio di intrattenimento digitale, come quelle sperimentate da Fortnite.

La mossa arriva in un momento cruciale per Sony, che in questo momento è impegnata a preparare il lancio di Playstation 5, attesa in due versioni entro fine anno, e che a livello estetico sembra aver diviso un po’ i fan del settore.

Per tutte le notizie su Playstation 5 il link da seguire è il seguente. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Sony sono disponibili da questa pagina. Ricordiamo che sempre entro quest’anno verrà lanciata anche la nuova Xbox Series X di cui trovate tutte le notizie, especifiche tecniche e dettagli da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità