Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sony in una pubblicità  attacca i giochi per iPhone

Sony in una pubblicità  attacca i giochi per iPhone

Pubblicità

Sebbene iPhone non sia nato principalmente come una console di gioco, e nessuno si aspetta che le sue offerte possano ancora competere con le migliori produzioni di PSP e Nintendo DS, è chiaro che l’enorme attenzione verso la crescente ludoteca di App Store abbia infastidito e stia preoccupando i due maggiori produttori di console portatili. E mentre Nintendo continua a sostenere che Apple non rappresenti un diretto rivale nel mercato, Sony ha deciso di dire la sua attraverso una piccata pubblicità, realizzata chiaramente in vista dell’imminente arrivo di iOS 4.1 e di Game Center. La nuova piattaforma di social gaming in stile Xbox Live rischia davvero di fare centro, poiché, per il momento, né Sony né Nintendo hanno sulle loro due piattaforme un servizio altrettanto promettente.

La pubblicità della compagnia nipponica, quindi, piuttosto che salire sul carro dell’Antennagate ha deciso di criticare i limiti del mobile gaming, invitando i giocatori più hardcore a lasciare i prodotti casual e a provare esperienze portatili più complesse. Va detto che non è la prima volta che Sony realizza delle pubblicità mirate a sbeffeggiare la concorrenza: proprio in occasione dello scorso Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, la compagnia aveva diffuso un video che si prendeva gioco, in maniera per nulla velata, di Nintendo Wii e Xbox 360. Tuttavia, sono due gli elementi che davvero ostacolano iPhone dall’essere una piattaforma ludica vera e propria: la mancanza di una killer application in grado di attirare giocatori hardcore, e la durata della batteria, messa a dura prova nelle sessioni di gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità