Il CES di Las Vegas è la manifestazione di elettronica di consumo più importante al mondo: tutti i principali colossi del settore e non solo puntano a questo appuntamento per svelare le principali novità. alcune delle quali saranno lanciate nei negozi anche a diversi mesi di distanza dalla fiera che si svolge dal 6 al 9 gennaio.
Nelle scorse ore Sony ha rilasciato un colorato filmato in cui appaiono numerosi indizi sulle possibili novità in arrivo al CES dalla multinazionale giapponese. Nel filmato che inseriamo in calce in questo articolo non risulta visibile fisicamente nessun nuovo dispositivo, con l’unica eccezione di un sottile profilo in metallo che rimane però misterioso. Numerosi i riferimenti al numero 5 che appare più volte nel filmato e un chiarissimo riferimento a lollipop, il lecca lecca nome in codice di Android 5.0 Lollipop.
Per tutte queste ragioni sembra praticamente certo che a Las Vegas Sony presenterà un nuovo modello di smartphone Xperia con l’ultimo sistema operativo mobile di Google, non è dato sapere se si tratterà del nuovo Sony Xperia Z4. Tra le novità potrebbero anche esserci nuovi tablet, in ogni caso la gamma di prodotti di Sony è ampia e potrebbe includere foto e videcamere, monitor e televisori e molto altro ancora. Macitynet sarà presente al CES di Las Vegas con i propri inviati per offrire fotografie, video e reportage ai propri lettori su tutte le principali novità esposte.