Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sony, HTC e OnePlus all’attacco di iPhone 6

Sony, HTC e OnePlus all’attacco di iPhone 6

Pubblicità

Se già gli utenti Android hanno ben pensato di prendere in giro Apple e il suo nuovo iPhone 6, anche i maggiori produttori Android si sono scagliati, in modo umoristico ma diretto, con il nuovo smartphone presentato ieri dalla casa di Cupertino. In particolare, Sony, HTC e la recente OnePlus, hanno creato banner ad hoc per bersagliare iPhone 6 e portare acqua al proprio mulino. Ecco di seguito tutti gli sfottò Android rivolti ad Apple.

OnePlusOne si fa strada sul mercato a rallentatore, a forza di inviti che rendono non troppo accessibile il nuovo terminale. Il banner pubblicato in rete da OnePlus è sobrio e da il benvenuto ad Apple nella famiglia “Plus”. Insomma, nessuna frecciatina in particolare, se non per un suffisso che ricorda, appunto, quello del terminale OnePlus. In realtà, la casa cinese dimentica che Apple apparteneva già alla famiglia Plus, con il risalente Mac Plus.

Schermata 2014-09-10 alle 11.17.56

Molto più pungente Sony, che reduce dai riflettori dell’IFA 2014, tenta di spingere la propria serie Xperia Z, trasformando lo slogan Apple per iPhone 6 da “bigger than bigger”, in “better than bigger”. Sony sembra quasi ricordare che le scelte dimensionali di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ricalcano quelle di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. Questi ultimi, però, a detta di Sony sarebbero ovviamente migliori.

proxy

Ed infine arriva anche HTC con un banner che mette a confronto HTC One M8 ed iPhone 6 (quest’ultimo oscurato), dove naturalmente vengono messe in risalto le caratteristiche del primo: schermo più grande, performance migliori e design più elegante.

Schermata 2014-09-10 alle 11.17.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità