Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Sony e Microsoft fanno la pace per Call of Duty

Sony e Microsoft fanno la pace per Call of Duty

Pubblicità

Sony ha siglato un accordo decennale con Microsoft per Call of Duty che obbliga a mantenere il franchise su PlayStation dopo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha riferito che Sony e Microsoft hanno siglato un accordo vincolante per continuare a mantenere Call of Duty su PlayStation, accordo che mette fine agli scontri tra le due aziende, con Sony che voleva impedire l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Kari Perez, responsabile global communications presso Xbox, ha confermato l’accordo alla redazione di The Verge, sulla falsariga di un diverso accordo siglato in precedenza tra Microsoft e Nintendo, in modo che i giocatori possano disporre di Call of Duty proprio come i giocatori Xbox e PlayStation.

Microsoft ha sempre dichiarato di voler mantenere Call of Duty su PlayStation, affermando che non ha economicamente senso rimuovere il gioco per le console di Sony.

L’UE indaga sull’acquisto Microsoft di Activion Blizzard

Pochi giorni fa anche la giudice Jacqueline Scott Corley del Tribunale Federale di San Francisco ha emesso sentenza a favore di Microsoft, respingendo la richiesta di blocco formulata dalla Federal Trade Commission (FTC), autorità garante della concorrenza che negli USA aveva cercato di bloccare l’acquisizione.

Adesso gli occhi sono puntati nel Regno Unito dove la Competition and Markets Authority (CMA) e Microsoft sono in trattativa ma hanno deciso di comune accordo di mettere in pausa le battaglie legali e studiare in che modo modificare alcuni termini dell’accordo e fugare le preoccupazioni della CMA in merito al cloud gaming.

Per i dettagli dell’accordo di acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft vi rimandiamo direttamente a questo articolo di macitynet. Tutte le notizie dedicate a Finanza e Mercato sono disponibili a partire dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità