Sony ha annunciato una nuova espansione per la sua gamma di display professionali BRAVIA, introducendo un nuovo display di punta da 98 pollici della serie FW-BZ53L, caratterizzato dalla tecnologia Deep-Black Non-Glare. Inoltre, la gamma è stata ampliata con la disponibilità del modello BRAVIA FW-BZ30L anche nella versione da 98 pollici in Europa.
Ad arricchire ulteriormente l’offerta delle TV Bravia ci pensano anche i recenti annunci dei modelli BRAVIA 7, BRAVIA 8 e BRAVIA 9, accompagnati dal pacchetto di servizi Pro Prime Support Sony di 3 anni.
L’aggiunta del display da 98 pollici alla gamma di display professionali BRAVIA offre ai consumatori una nuova scelta per esigenze e ambienti di un certo spessore. Il nuovo modello FW-98BZ53L, dotato della tecnologia Deep-Black Non-Glare, completa la serie BZ40L esistente, che include già i modelli da 55 a 85 pollici. Il modello BZ53L introduce nuove funzionalità progettate per ottimizzare l’esperienza visiva in ambienti commerciali, aziendali o educativi.
Tecnologia Deep-Black Non-Glare
Il display BZ53L beneficia del rivestimento Deep-Black Non-Glare, che offre un basso livello di riflessione, un elevato contrasto e una qualità d’immagine precisa. Si tratta di una tecnologia certamente necessaria per evitare problemi di visualizzazione di contenuti digitali in ambienti luminosi o con illuminazione diretta. Queste caratteristiche lo rendono ottimizzato per un utilizzo all’interno di showroom, aule di grandi dimensioni, sale riunioni e ambienti aziendali.
Ancora, il nuovo pallino include caratteristiche smart, come un filtro Low Reflection, tecnologia di retroilluminazione Full Array Local Dimming per migliorare il contrasto e raggiungere una luminosità di 780 nits. Il pannello, tra le altre caratteristiche, vanta risoluzione 4K e 120 Hz di fresh rate, oltre a tecnologie XR Motion Clarity e XR Clear Image. Ancora, beneficia di tecnologia XR Triluminos Pro per migliorare il colore.
Altri modelli BRAVIA
Nei giorni scorsi Sony aveva già annunciato nuovi modelli di BRAVIA 7 (FWD-XR70), 8 (FWD-XR80) e 9 (FWD-XR90), che il produttore ha presentato come “la migliore qualità di luminosità e audio mai raggiunta da Sony” e che sono ottimisti per installazioni home theatre di fascia alta.
Tutte le notizie che ruotano attorno al mondo di Sony si leggono a partire da questo indirizzo.