Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sonos, un telecomando touchscreen per l’home theater

Sonos, un telecomando touchscreen per l’home theater

Pubblicità

Il produttore di sistemi musicali Sonos ha presentato un telecomando in alluminio anodizzato e retro in gomma, dotato di schermo touchscreen da 3,5″ (risoluzione di 640×480 pixel) con il quale è possibile controllare apparecchiature audio come l’home theater o l’impianto stereo. E’ possibile scegliere la musica, riprodurre il brano desiderato o brani diversi in ogni stanza, selezionando la musica archiviata sul disco rigido del proprio Mac o PC, su una TimeCapsule, sul proprio iPod o ascoltare radio web scegliendo tra più di 25.000 stazioni radio, programmi e podcast.

Il sistema richiede un collegamento ad Internet e un router: ogni ZoneBridge (sistema wireless) o ZonePlayer (lettori di musica wireless) può essere associato al router (via cavo o wireless) con il tocco di un pulsante.

Sonos offre due pacchetti: il “Bundle 250″ (controller, player wireless e ZonePlayer senza speaker) e lo”Speaker Bundle 250” (stesso bundle, ma con speaker) venduti a 999,00 euro nella prima variante e 1.149,00 euro nella seconda.

Sonos offre in bundle applicazioni per Mac e PC e anche un’applicazione gratuita per l’iPhone che offre le stesse funzionalità  del controller palmare e consente di controllare l’intero sistema.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità