Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sonos rompe il silenzio con Playbase, la presentazione a Milano

Sonos rompe il silenzio con Playbase, la presentazione a Milano

Pubblicità

Semplicità, fedeltà del suono e innovazione tecnologica: sono sostanzialmente queste le tre direzioni che hanno guidato lo sviluppo di Playbase di Sonos, presentata a Milano nella cornice del progetto PRE-FABulous di Andrea Castigano che vi abbiamo mostrato in dettaglio su questa pagina di Macitynet.

Una location di sicuro effetto che ha esaltato l’effetto Wake up the Silent Home di Sonos, e che ha dato modo ai presenti di provare l’effetto sonoro della nuova Playbase, unitamente agli altri prodotti come Play:1, Play:5 e naturalmente il Sub, per una ricostruzione multicanale efficiente.

I responsabili Europei di Sonos, e alle loro spalle Playbase in versione nera

I riflettori erano però tutti puntati sulla nuova Playbase, un concentrato di tecnologia efficiente e pensato per immergere l’utente al centro del suono. Musica, film, spazialità che fanno da contorno a TV di (quasi) tutte le taglie, visto che nativamente la base supporta un carico di 35 KG, e si colloca tranquillamente anche nelle televisioni che hanno i piedini laterali, grazie alla sua limitata altezza di appena 58 mm.

Playbase

Al suo interno sono presenti 10 driver con amplificatori dedicati (6 mid-range, 3 tweeter e un woofer), il tutto controllato i grazie ad una App universale per iOS e Android, e che da accesso, tra l’altro, anche a 80 servizi musicali in streaming.

Lo speaker è progettato per scomparire in casa, e riprodurre un suono che avvolge l’utente senza per questo fornire una fonte localizzata: il tutto tenendo bene in mente la semplicità di installazione, dato che nella parte posteriore sono presenti solo una uscita ottica, una uscita Ethernet e ovviamente l’alimentazione.

Playbase

Playbase può essere facilmente integrato con gli altri diffusori Sonos (come i già citati Play:1, Play:5, Playbar e il Sub) per sistemi multicanale e multiroom, dato che l’app è in grado di controllare tutti i sistemi conessi in un unico pannello e distribuire musica e audio in modo settoriale.

Sonos Playbase è già disponibile presso diversi punti vendita italiani in versione bianca e nera al prezzo di lancio di 799,00 Euro ma i lettori lo possono trovare anche su Amazon.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità