Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sonos posticipa il lancio di Sub Mini

Sonos posticipa il lancio di Sub Mini

Pubblicità

Il marchio Sonos è conosciuto e apprezzato per speaker di alta qualità e una piattaforma audio multi stanza che non teme rivali, ma il suo catalogo prodotti (tutti con supporto Apple AirPlay 2) è quasi sempre rimasto fuori dalla portata degli utenti che non desiderano spendere un capitale per un sistema audio: proprio per questa ragione era atteso con impazienza da mesi Sub Mini, il primo subwoofer senza fili di Sonos, più compatto e con specifiche inferiori rispetto al modello top da 849 euro, ma destinato a essere proposto a un prezzo molto più abbordabile.

Di questo dispositivo circolano anticipazioni fin da novembre del 2021, mentre a maggio sono circolati i render e poi la conferma dell’arrivo imminente anche tramite una registrazione presso la Federal Communications Commission degli USA. Ma superata la primavera e in estate inoltrata non si è ancora visto e il costruttore informa che un nuovo misterioso dispositivo è stato posticipato agli ultimi tre mesi di quest’anno. I dirigenti Sonos non pronunciano mai il nome Sub Mini, ma tutti quelli in ascolto lo pensano.

Sonos Sub Mini, svelato il design prima del lancio

L’annuncio è avvenuto in occasione dell’ultima riunione degli azionisti per la presentazione dei risultati trimestrali. Il CEO di Sonos Patrick Spence ha dichiarato che la società rimane impegnata a lanciare due nuovi prodotti ogni anno. Poco dopo però il portavoce di Sonos Erin Pategas ha precisato a The Verge che Sonos ha deciso di posticipare il lancio di un prodotto atteso nel primo trimestre 2023.

Occorre ricordare che come avviene per Apple, anche per Sonos il primo trimestre fiscale del 2023 corrisponde agli ultimi tre mesi di calendario del 2022. Quindi anche se Sonos non lo ha dichiarato esplicitamente, occorre attendere fino a ottobre – dicembre di quest’anno per poter mettere occhi e mani su Sonos Sub Mini. Sarà il complemento perfetto della soundbar Sonos Ray e degli altri speaker dal prezzo più abbordabile nel catalogo del costruttore.

Per le migliori casse portatili wireless per l’estate 2022, tra cui anche uno speaker Sonos, rimandiamo a questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità