Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Sonos Play:1 Tone, la musica Hi-Fi di qualità si fonde con il design

Sonos Play:1 Tone, la musica Hi-Fi di qualità si fonde con il design

Pubblicità

Presentato Sonos Play:1 Tone, nuova edizione limitata in arrivo in due colorazioni, bianco e nero, caratterizzata da un design ancora più pulito e sobrio. L’edizione limitata Sonos Play:1 Tone è stata progettata come espressione di suono e design nella forma più pura e semplice. Il design sobrio si ispira alla tendenza minimalista utilizzata in arredamento e design, dove vengono eliminati gli elementi superflui per focalizzarsi sull’essenziale. Il nuovo speaker rappresenta l’espressione fisica di questa filosofia rivolta al settore audio.

Sonos Play:1 Tone si fonde con l’arredamento in qualsiasi stanza della casa grazie alle finiture minimaliste con un elegante rivestimento opaco e morbido al tatto. Lo speaker si caratterizza per un look tono su tono, bianco incontaminato o nero assoluto. Il nero è storicamente il colore utilizzato nelle apparecchiature audio high-end, mentre il bianco è il colore più diffuso per gli ambienti domestici.

Analogamente agli speaker PLAY:1, la nuova limited edition dispone di due driver progettati appositamente con amplificatori dedicati per offrire un suono potente, profondo e cristallino. Inoltre, gli speaker PLAY:1 permettono di ascoltare la musica preferita da oltre 60 servizi di streaming, controllati da qualsiasi punto della casa attraverso smartphone, tablet o PC e Mac. Sonos Play:1 Tone sarà disponibile esclusivamente su Sonos.com al prezzo di 250 euro a partire da martedì 21 luglio dalle ore 10.
Sonos Play:1 Tone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità