Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Sonos lavora alle sue cuffie wireless a cancellazione di rumore

Sonos lavora alle sue cuffie wireless a cancellazione di rumore

Pubblicità

Anche Sonos, come Apple, potrebbe presto lanciare cuffie wireless di fascia alta. Secondo le prime indiscrezioni apparse in rete il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali, anche se la società avrebbe già contattato potenziali partner di produzione per la costruzione della periferica.

E’ quanto riferito dall’agenzia Bloomberg: Sonos si rivolgerà ad target di mercato high-end per le sue cuffie, che potrebbero costare intorno a 300 dollari. La release sul mercato potrebbe arrivare entro l’anno prossimo. Come con i suoi diffusori, sembra che Sonos voglia rendere le cuffie compatibili con diversi servizi musicali e assistenti digitali, fornendo al tempo stesso audio di alta qualità e cancellazione del rumore nella classe delle cuffie Bose C35 II.

Anche Sonos lavora alle sue cuffie wireless

La società ha avuto qualche difficoltà dopo la sua IPO ad agosto e ha perso circa un quarto del suo valore negli ultimi cinque mesi. Nella sua ultima lettera agli azionisti, il presidente ha osservato come la compagine intenda spingere i confini investendo risorse per trasformare in realtà l’esperienza di Sonos anche al di fuori della casa, dunque per goderne in mobilità.

Se la notizia dovesse essere confermata, Sonos seguirà le orme di Dolby e TCL , entrambe  di recente diventate competitive su questo mercato. Anche Apple, secondo i rapporti, sarebbe sulla strada per il rilascio di un paio di cuffie wireless over-ear, che potrebbero addirittura debuttare entro la fine di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità