Nei negozi della catena Juice è arrivata Sonos Beam, una soundbar pensata prima di tutto per la musica, con controlli spaziali per offrire una risposta tridimensionale anche grazie a Trueplay, la tecnologia di Sonos che ottimizza la risposta in base all’input del microfono.
Sonos Beam è un diffusore per TV per stanze di piccole o medie dimensioni, disponibile nei colori bianco e nero, parte del Sonos Sound System, per cui facilmente integrabile con altri prodotti Sonos, con dimensioni di 68,5 x 651 x 100 mm.
Composto da quattro woofer, un tweeter e tre diffusori passivi per l’audio, include anche il connettore HDMI ARC per il controllo della TV tramite il telecomando, con un adattatore incluso per le TV più datate.
La parte superiore comprende controlli touch capacitivi e un microfono per la parte Smart, che si può escludere manualmente in ogni momento (per la privacy). Offre controlli specifici per il parlato e la modalità notte – per equilibrare i suoni alti e bassi e non svegliare i bambini – mentre il collegamento alla rete via Ethernet o via Wi-Fi ne permettono l’uso Smart.
Compatibile con tutti i sistemi di musica in streaming come Amazon Music Unlimited, Apple Music, Spotify, Deezer e altri, Sonos Beam incorpora anche tecnologie evolute per i comandi Smart come la compatibilità con Alexa, Airplay 2 e Google Home (più avanti).
La soundbar Sonos Beam si può controllare con la voce, l’app Sonos, AirPlay o l’app del servizio musicale preferito. E’ in vendita nei negozi Juice al prezzo di 449 euro. E’ possibile collocarla comodamente davanti alla TV o sulla parete acquistando il supporto a muro in vendita separatamente (69 euro). In tutti i negozi Juice si può avere una consulenza per creare un sistema completo per musica, film e tempo libero. Per dare un’occhiata a tutti i prodotti Sonos in vendita presso la catena di negozi Juice fare click qui.