Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » «Sono sicuro che Apple lancerà un servizio TV in streaming in abbonamento»

«Sono sicuro che Apple lancerà un servizio TV in streaming in abbonamento»

Pubblicità

Ora lo pensa anche Jeffrey Bewkes, Ceo del colosso Time Warner: Apple ha in cantiere un nuovo servizio TV in streaming in abbonamento. I possibili  futuri piani della multinazionale delle Mela in questo campo circolano da mesi tra le indiscrezioni della rete, ora però ipotesi e anticipazioni risultano decisamente più credibili, considerando che a ritenerli tali è il dirigente top di una delle società statunitensi più importanti del settore.

“Riteniamo che Apple sia molto lungimirante sulla televisione. Non è una sorpresa per nessuno che Apple sia interessata a lanciare un prodotto TV” ha dichiarato jeffrey Dewkes durante l’ultima presentazione dei risultati fiscali di Time Warner. Il dirigente non ha però precisato se si tratta di una ipotesi personale oppure di una anticipazione formulata sulla base di informazioni o piani appresi direttamente all’interno di Apple. Nessuna delle due ipotesi può essere esclusa, in ogni caso la seconda risulta decisamente più suggestiva, oltre che fondata. Infatti Dewkes potrebbe aver appreso delle novità in cantiere a Cupertino per un nuovo servizio TV in streaming durante le trattative per rendere disponibile il canale HBO Now integrato da alcune settimane direttamente in Apple TV.

Ora non rimane che attendere per verificare se l’anticipazione del dirigente sarà confermata. Secondo la maggior parte degli osservatori la prossima novità che Apple presenterà in ambito media non sarà un servizio TV in streaming, bensì il rinnovo e il rilancio di Beats Music, servizio streaming musicale ormai sempre più indispensabili per Cupertino.
servizio TV in streaming

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità