Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sonnet, in vendita eGFX Breakaway 550, box Thunderbolt 3 per usare schede video PCIe

Sonnet, in vendita eGFX Breakaway 550, box Thunderbolt 3 per usare schede video PCIe

Pubblicità

Sonnet Technologies ha avviato la distribuzione di eGFX Breakaway 550, box Thunderbolt 3 con integrato alimentatore da 550-watt, ultimo di una serie di chassis di espansione che consentono di usare schede PCI Express (PCIe).

eGFX Breakaway Box 550 mette a disposizione uno slot per la connessione di qualsiasi GPU compatibile con Thunderbolt offrendo abbastanza spazio per ospitare anche schede video ad alte prestazioni con ventole e dissipatori fondamentali per il loro raffreddamento quando si utilizzano applicazioni che utilizzano giochi o applicazioni grafiche che hanno bisogno di ampia larghezza di banda.

L’unità di Sonnet integra una porta Thunderbolt 3 da 40Gbps che supporta il trasferimento di dati fino a 2,750 MB/s e schede video di vari produttori con GPU e chipset quali AMD Radeon e Radeon Pro, NVIDIA GeForce, TITAN XP e Quadro. Nel box sono presenti due connettori a 8 pin – fondamentali per le schede grafiche che richiedono entrambi i collegamenti di alimentazione ausiliari – ed eroga 87 watt di power delivery, utile per collegare il MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) fornendo fino a 85W per la ricarica.

eGFX Breakaway Box 550 (identificabile con il part number GPU-550W-TB3) è in vendita sul sito di Sonnet e anche su Amazon venduto a 419,00 euro. Su Mac il requisito minimo è la presenza di macOS 10.12.6 o versioni seguenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità