Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Sonnet la nuova versione del sistema di montaggio in rack per Mac Mini

Da Sonnet la nuova versione del sistema di montaggio in rack per Mac Mini

Pubblicità

Sonnet ha aggiornato xMac mini Server, il sistema di espansione da Thunderbolt a PCI Express e montaggio a rack 1U. La nuova versione di xMac mini Server ora supporta schede PCIe a doppia larghezza ed è predisposto per il collegamento di connettori BNC sul pannello posteriore, usati tipicamente per l’output HD/SDI da schede tipo la RED ROCKET. La lunghezza di xMac mini Server è 15.8”, permettendo l’installazione in kit di montaggio a rack, telai, armadi e così via.

Una staffa di montaggio permette l’uso di schede figlie sopra altre schede PCI, risparmiando spazio per schede aggiuntive. Il sistema supporta schede Fibre Channel, 10 Gigabit Ethernet, schede di cattura e riproduzione video professionali, controller SAS/SATA RAID, scheda audio professionali e altre schede PCI. Sul pannello frontale troviamo le porte USB 3.0 alle quali è possibile connettere mouse, tastiere e altre periferiche. Sul pannello posteriore troviamo la connessione Gigabit Ethernet, USB 3.0, HDMI. Funzionalità di gestione energetica attivano le ventole quando necessario, non sprecando energia elettrica quando la ventilazione non è necessaria.

L’enhanced XMAC-MS xMac mini Server ha un prezzo di listino negli USA di 1,295 dollari. Il precedente XMAC-MS-2H xMac mini Server 2H è in vendita 1,295 dollari. Il modulo Quiet Fan opzionale (kit supplementare di raffreddamento) è venduto a 80 dollari. I prodotti Sonnet sono distribuiti in Italia da Blitz Micro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità