Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Soluzione estrema, Galaxy Note 7 diventa un fermacarte in Australia e Nuova Zelanda

Soluzione estrema, Galaxy Note 7 diventa un fermacarte in Australia e Nuova Zelanda

Pubblicità

Escludendo un breve, comprensibile impaccio iniziale, Samsung ha fatto di tutto per tutelare gli acquirenti di Galaxy Note 7 con una serie costante di avvisi e poi con estese campagne di richiami, rimborsi e sostituzioni. Ciò nonostante ancora alcuni, pochi, utenti continuano a utilizzare lo smartphone. Per questa ragione il costruttore ha escogitato la soluzione estrema in accordo con gli operatori di telefonia mobile: il blocco totale dei Galaxy Note 7 ancora in circolazione, impedendo ai dispositivi il collegamento con le reti telefoniche.
Galaxy Note 7 sostituzione aereoporto
La mossa è già stata attivata in Nuova Zelanda con effetto a partire dal 18 novembre. La stessa soluzione ora è stata varata anche in Australia con effetto a partire dal 15 dicembre, come indicato dal comunicato rilasciato dal costruttore “Samsung Electronics Australia sta lavorando con gli operatori di telecomunicazioni locali per interrompere i servizi di rete australiani per i dispositivi Galaxy Note7 che sono ancora in uso in Australia. L’interruzione della rete avrà inizio dal 15 dicembre e fa parte delle misure di sicurezza in corso di Samsung per recuperare tutti i dispositivi Galaxy Note7”.

Naturalmente gli utenti sono già informati, ma chi ignorerà ancora una volta avvisi e richiami si troverà con un Galaxy Note 7 trasformato in costoso fermacarte. Con il blocco all’accesso alle reti cellulari risulteranno impossibili telefonate, accesso a Internet e SMS: il terminale risulterà connesso esclusivamente sulle reti wi-Fi.

galaxy-note-7-esplosivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità