Se volete usare il vostro telefono più giorni lontani da una presa elettrica ancor per oggi potete farlo in sconto, comprando la batteria di Aukey, con 16.000 mAh e due prese USB e che pagate appena 22,99 euro.
Questa batteria è piuttosto sottile, offre 16.000 mAh che sulla carta assicurano 4-6 ricariche (da 1% a 100%) per smartphone e phablet o circa 2 ricariche complete per un tablet. Integra la tecnologia Quick Charge 2.0 che sostanzialmente permette di ricaricare fino al 75% più velocemente tutti i dispositivi dotati di questa tecnologia.
La batteria può erogare fino a 2A con iPhone 6/6s/7 e Plus oppure anche 2.4A con iPad. Nella confezione troviamo un cavo microUSB lungo 20 centimetri, comodo per ricaricare la batteria stessa o da usare con smartphone e tablet Android e Windows Phone. Inoltre è incluso un cavo USB-C lungo 1 metro, per tutti i dispositivi più recenti dotati della nuova presa.
La batteria costa 28 euro. Usando il codice XSHNOPJY potete comprarla, come accennato, in sconto a 22,99 euro. Lo sconto però scade oggi martedì 4 ottobre.