Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: monopiede per reflex in fibra di carbonio con base fluida removibile, 48,79 euro

Solo oggi: monopiede per reflex in fibra di carbonio con base fluida removibile, 48,79 euro

Se cercate un monopiede per potervi destreggiare al meglio nella fotografia sportiva o per ottenere video stabili con le riprese da videocamere e reflex, ecco l’occasione: grazie ad un codice ne comprate uno solido e leggero, per oggi, a soli 48,79 euro spedizione inclusa.

E’ di Andoer ed è realizzato in fibra di carbonio, quindi molto leggero (circa 700 grammi) in rapporto alle dimensioni e funzioni offerte. E’ un monopiede telescopico, con cinque sezioni che lo rendono compatto quando chiuso (45 cm) ma altrettanto funzionale quando completamente esteso, per un’altezza massima di 165 cm.

Grazie all’attacco a vite 1/4‘’ (c’è anche l’adattatore con vite 3/8‘’) è possibile fissare qualsiasi reflex o telecamera in commercio (fino a 10Kg di peso) mentre alla base è possibile agganciare o sganciare la base con tre piedini inclusa in confezione: è dotata di testa fluida, molto comoda specialmente per i video. Se rimossa, si può usare il monopiede capovolgendolo e fissandoci una morsa per smartphone, sfruttandolo come asta selfie.

Questo monopiede costa 61 euro: se inserite il codice N5MACT4U risparmiate circa 12 euro sull’acquisto pagandolo 48,79 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade oggi

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture - macitynet.it

Regalo di 500 € sul potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max

Su Amazon va ancora in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 500 €
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli