Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: caricabatteria veloce per Macbook, iPhone 8 e X con cavo da 2, sconto a 26,99 €

Solo oggi: caricabatteria veloce per Macbook, iPhone 8 e X con cavo da 2, sconto a 26,99 €

Pubblicità

Su Amazon trovate, in sconto solo per oggi,  l’alimentatore di Inateck; sufficientemente potente per ricaricare il MacBook 12‘’ ma anche qualsiasi altro dispositivo dotato di presa Type-C, e, con il giusto cavo, anche iPhone X e iPhone 8, vi costa. solo 26,99 euro spedizione compresa.

Con i suoi 45W di potenza è uno dei più potenti caricabatterie Type-C non Apple; può ricaricare tranquillamente il MacBook 12‘’ ma anche i Chromebook di Google, la Nintendo Switch e gli smartphone Nexus 5X/6P, LG G5, HTC 10, Nokia N1, OnePlus 2, Lumia 950/950 XL, Lenovo zuk Z1, Google Pixel C e Nubia Z9. Con il giusto cavo può anche abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone 8, iPhone X ma anche con iPad Pro 10.5 2017 e iPad Pro 12.9 di entrambe le generazioni.

Grazie al chip HFC0500 integrato riconosce il dispositivo collegato e lo ricarica alla massima velocità, supportando i 5V, 3A/9V, 3A/15V, 3A/20V e 2.25A. Interessante la presenza in confezione del cavo USB-C lungo 2 metri, specialmente nel confronto con il cavo originale Apple, che costa 25 euro: in pratica qui quasi allo stesso prezzo si acquista caricatore e cavo.

Il prezzo di listino è infatti di 30 euro ma se si inserisce il codice J9R6EA4Q nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento il prezzo scende a soli 26,99 euro e la spedizione è inclusa nel prezzo. Ma lo sconto scade oggi alla mezzanotte

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità