Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino a mezzanotte la Elgato Eye TV, TV HD sul Mac a 50 euro

Solo fino a mezzanotte la Elgato Eye TV, TV HD sul Mac a 50 euro

Pubblicità

Se vi interessa la EyeTV Go, la nuova versione dell’interessante sintonizzatore TV per Mac capace anche di riprodurre video in HD, avete ancora solo un’ora di tempo per comprarla a 49 euro, invece di 60 euro.

Questo accessorio, scontato del 16%, è l’aggiornamento dell’accessorio, leggero (solo 3 grammi) e di piccolissime dimensioni (35 x 16 x 8 mm), ben noto al pubblico Mac. Come il predecessore si connette alla porta USB permettendo di vedere la televisione digitale terrestre (DVB-T, conosciuto anche come DTT o Freeview) direttamente sul computer, senza bisogno di collegamenti a internet, ma con una differenza: con la nuove versione è in grado anche di sintonizzare la TV ad alta definizione, una peculiarità poco diffusa tra questo tipo di prodotti.

Il resto è identico alla ben nota versione sinto-digitale. In particolare include l’eccellente applicazione Eye TV Go (compatibile con Windows 7 o successivi) e OS X 10.6.8 o successivi. Il programma permette di cambiare canale, mettere in pausa, registrare sfruttando anche la guida ai programmi (EPG). Lo stream DVB viene registrato senza alterazioni permettendo di ottenere contenuti DVB-T di qualità, così come sono stati codificati dall’emittente. È supportata la programmazione multilingue DVB-T e l’audio Dolby Digital. Non supporta programmi codificati e DVB-T2.

Click qui per comprare solo per fino a mezzanotte a 49 euro

eyeTv go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità