Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino a mezzanotte: 9,99 euro per cavo Lightning certificato Apple

Solo fino a mezzanotte: 9,99 euro per cavo Lightning certificato Apple

Pubblicità

Se vi serve un cavo Lightning certificato e di buona fattura alla metà del prezzo del cavo originale Apple, su Amazon solo fino a mezzanotte ancora trovate il RavPower a 9,99 euro.

A questo prezzo il cavo si classifica tra i più economici con certificazione MFI, quindi approvato da Apple e che, rispetto a soluzioni più economiche, garantisce un buon funzionamento. Diciamo “garantisce” perché altri cavi senza certificazione possono cessare di funzionare in ogni momento. Sul mercato si trovano anche presunti cavi MFi che hanno prezzi più bassi, ma dei quali è legittimo sospettare che siano davvero certificati Apple, visto che il produttore deve pagare, secondo alcune fonti, cifre intorno ai tre/quattro euro per avere l’approvazione di Cupertino. Partendo da questa base è impossibile vendere un cavo Lightning certificato a sei euro. E infatti leggendo i commenti di chi ha comprato, si nota che anche i supereconomici e sedicenti cavi certificati MFI, non funzionano come dovrebbero, con la prospettiva di non funzionare più del tutto una volta che Apple avrà aggiornato il sistema operativo.

Il cavo RavPower costa Solo 9,99 euro e la spedizione è inclusa per chi ha un abbonamento Amazon Prime; allo stesso modo acquistandone due, magari in coppia con un amico, le spese di spedizione vengono annullate. L’offerta è valida per

Click qui per comprare

819SdqfiXoL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità