Se volete comprare un supporto smartphone da bocchetta per auto a 11 euro dovete sbrigarvi. L’offerta, una versione “ampliata” ma valida solo fino a lunedì, di una precedente promozione che era applicata con un codice, è disponibile su Amazon ed è anche limitata nelle quantità.
Questo accessorio è molto interessante per la qualità e le funzioni. La pinza ha dimensioni che va da 5 a 9,3 centimetri, il supporto è compatibile con Android e Windows Phone, e tutte le generazioni più recenti di iPhone, compresi i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con tanto di custodie più o meno ingombranti. Può essere regolato per orientare il dispositivo in verticale oppure in posizione landscape, quest’ultima perfetta per la navigazione GPS.I bracci laterali in gomma stringono il dispositivo, lo proteggono dai graffi ed evitano che scivoli via.
Come accennato si tratta di un supporto da bocchetta. Questo vuol dire che si incastra nelle griglie e resta a portata di mano. Il sistema è adeguato a chi non vuole usare una ventosa ed essere costretto a ricorrere al parabrezza.
Dopo essere stato lanciato a 18 euro e scontato da Macitynet a 14 euro, fino a lunedì lo si può acquistare a soli 10,99 euro.