Se volete aumentare il numero di porte USB, fino a domani, c’è un hub USB per Mac e PC a 16 euro. Lo sconto, grazie ad un codice frutto di una iniziativa di Macitynet in collaborazione con il produttore, si applica sull’accessorio a quattro porte USB 3.0 di EasyAcc già messo alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) che si distingue dalla massa per design e prestazioni.
Realizzato interamente in alluminio anodizzato, quasi perfetto per accompagnare Macbook e Mac in generale salvo che per la colorazione, non argentata, bensì nera, che lo rende quasi un prodotto stile “stealth”, è studiato per il collegamento e la sincronizzazione di dispositivi, come smartphone e tablet. È piccolo e leggero a sufficienza per facilitare il trasporto e l’utilizzo anche in mobilità. È chiaramente un USB 3.0, il che garantisce velocità di trasferimento fino a 5 Gbps per ridurre i tempi di trasferimento da e verso chiavette, dischi fissi esterni ed altre periferiche e accessori che sfruttano questa tecnologia.
Questo eccellente prodotto, ben rifinito, costerebbe 19 euro, ma usando il codice CPTG3002 lo pagherete solo 16,14 euro e la spedizione è inclusa.
Lo sconto scade domani a mezzanotte