Grazie a Juice il migliore software di virtualizzazione per Mac è in sconto: chi compra un nuovo computer Apple in uno dei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller può ottenere Parallels Desktop 13 al prezzo scontato di 49 euro invece di quello di listino di 79,90 euro.
Si tratta del software più veloce, potente e versatile per usare Windows su Mac, così come altre decine e decine di sistemi operativi diversi, incluse tutte le distribuzioni Linux e altri sistemi operativi ancora. Essendo un virtualizzatore non occorre riavviare il Mac in modalità BootCamp per usare Windows, inoltre gli sviluppatori di Parallels Desktop 13 hanno integrato perfettamente tutte le funzioni e la tecnologia di macOS per usarla in abbinamento a Windows.
L’ultima versione di questo potente software è ancora più facile da utilizzare, sin dalle prime fasi per creare una macchina virtuale Windows all’interno del Mac, che durante il lavoro, il backup e le principali operazioni quotidiane, rese immediate grazie a Parallels Toolbox. Si tratta di una cassetta degli attrezzi contenente oltre 30 utility che aiutano a migliorare e velocizzare le operazioni più comuni e ripetitive, sia quando l’utente lavora in ambiente Mac che con Windows.
La promozione di Juice su Parallels Desktop 13 con lo sconto a 49 euro invece di 79 euro sull’acquisto di un nuovo Mac è valida fino al 31 maggio in tutti i negozi della catena Juice.