Xiaomi Redmi Smart Watch può essere considerato di diritto lo smartwatch più economico a voler rivaleggiare con Apple Watch. Questa nuova versione che vi proponiamo lo è a maggior ragione grazie alla presenza del sensore NFC, che si aggiunge alle caratteristiche già note per questo dispositivo.
Al momento si acquista a poco più di 50 euro grazie al codice sconto REDMIWT01. Clicca qui per comprare.
Le altre caratteristiche sono ormai note: Xiaomi Redmi Smart Watch gode di un design chiaramente ispirato allo smartwatch della Mela, e non rinuncia a tutte le funzionalità che ci si aspetterebbe da un orologio intelligente, a partire dal monitoraggio del battito cardiaco, alla certificazione IP68 e 5ATM che lo rende dunque impermeabile, e un valido alleato anche per le corse sotto alla pioggia.
Pesa appena 35 grammi, e gode di un display da 1,4 pollici con risoluzione di 320 x 320, che permette di visualizzare oltre 120 quadranti. A livello di fitness, è in grado di tracciare ben sette modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, e nuoto, potendolo immergere fino a 50 metri.
Quanto a batteria, l’orologio richiede una ricarica di due ore per offrire un’autonomia di sette giorni circa, grazie ad una batteria da 230 mAh. E’ disponibile nelle colorazioni nero, blu e bianco, e ha dimensioni di appena 41 x 35 x 10,9 mm. Da notare che il peso di 35 grammi include quadrante e cinturino, risultando così particolarmente leggero.
A livello di connettività gode di modulo BT 5.0 e come già detto anche di NFC; inclusa in confezione, oltre l’orologio, anche la dock di ricarica.
Solitamente ha un costo che supera i 90 euro, ma al momento si acquista su GearBest direttamente a questo indirizzo, a 55 euro circa grazie al codice sconto REDMIWT01 da inserire nel carrello poco prima di finalizzare l’acquisto.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.