Solo 4,99 euro per giocare a Batman: Arkham City Game of the Year Edition su Mac, avventura apprezzata da tutti gli appassionati del cavaliere oscuro; lo sconto è ghiotto, dato che solitamente il prezzo del titolo si aggira sui 20 euro.
L’applicativo mette il giocatore nei panni di un Batman che può correre ed esplorare un ambiente aperto, anche se l’azione è limitata alla città-prigione in cui arrampicarsi e volteggiare per catturare criminali e scovare le tracce che porteranno alla cattura di Joker, dell’Enigmista, di Due Facce, di Harley Quinn, del Pinguino e di Mr Freeze. Tra le peculiarità del prodotto, l’aspetto investigativo dell’avventura: Batman non combatterà solo corpo a corpo per portare a termine la propria missione, ma dovrà anche indagare sulla scena, per scovare indizi utili alla risoluzione dei vari puzzle ambientali.
Batman: Arkham City è stato uno dei giochi più premiati del 2011 riscuotendo punteggi altissimi in tutte le principali recensioni. In questa versione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, completamente localizzata in Italiano, sono incluse diverse espansioni e pacchetti aggiuntivi prima proposti a pagamento per le altre piattaforme tra cui la storia a se stante La Vendetta di Harley Quinn, gli expansion pack Nightwing, Catwoman, Robin, Arkham City Skins e Challange Map. Oltre a controllare Batman è possibile giocare anche nei panni di Catwoman in una mini avventura interamente dedicata all’intrigante fuorilegge felina.
Il gioco costa su Mac App Store solo 4,99 anziché 19,99 euro, ma prima dell’acquisto è sempre bene verificare i requisiti di sistema: OS X 10.7.4 o superiore, processore Intel 2GHz, RAM 4GB, scheda video con 256MB di memoria, mentre quelli consigliati sono OS X 10.8.2, processore Intel 2,4 GHz, 8GB di RAM e scheda video con 512 MB di memoria.
Batman: Arkham City Game of the Year Edition costa 4,99 euro su Mac App Store e si acquista da qui.