Se state cercando un’asta selfie per dare sfogo alla vostra creatività da autoscatto durante le vacanze, sarete felici di sapere che potete pagare appena 17,09 euro quella di Mpow, un accessorio di qualità che ha raccolto opinioni positive dalla nostra redazione che ne ha recensita una lo scorso mese.
Si tratta, come detto allora, di una delle migliori aste per selfie che abbiamo avuto modo di provare in redazione. I materiali sono ottimi, così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, non si flette minimamente neanche quando si aggancia un phablet più pesante come potrebbe essere un iPhone 6 Plus con custodia.
Sul manico, gommato per facilitarne la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone, la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet. La Mpow iSnap X è in vendita su Amazon a circa 20 euro, un prezzo comunque allettante se lo si raffronta alle qualità e funzioni del prodotto: i 17,09 euro che si ottengono inserendo il codice MACTIBTX nel carrello prima dell’acquisto (funziona con tutti e tre le versioni in vendita, che differiscono nel colore) sono ancora più interessanti per chi vuole portarsi a casa un’asta per selfie oltretutto tascabile in quanto la morsa, quando non è in uso, si ripiega sul manico, occupando meno spazio in tasca o in borsa.