Se volete un caricabatterie da muro, compatto, salvaspazio, ideale per il viaggio e “intelligente” quello di Aukey a tre porte, grazie ad una iniziativa di Macitynet in collaborazione con il produttore, costa appena 13,49 euro
Si tratta di una buona occasione come potete apprendere leggendo la recensione che la nostra redazione ha fatto su un accessorio pressochè identico e che differisce soltanto nel numero di uscite USB: 4 invece di 3 di quello in offerta. Vi rimandiamo quindi al nostro articolo per scoprire dettagli, dimensioni e test sul campo dove abbiamo notato le dimensioni, davvero ridotte, e la spina verticale, compatibile a pieno con le prese italiane, in pratica potete infilarlo nella presa ed utilizzare tranquillamente le prese adiacenti. Per le sue piccole dimensioni è anche l’ideale per il viaggio.
Il caricabatterie a 3 porte fornisce fino a 4.8 A, massimo 2.4 A per porta: ciò significa che occupando tutte e tre le prese riesce a ricaricare contemporaneamente ed alla giusta velocità un tablet e due smartphone. Eventualmente ricarica anche un iPad insieme ad un iPhone 6 o 6 Plus al doppio della velocità, o anche semplicemente 3 smartphone in quanto le tre uscite USB sono dotate di tecnologia AIPower, in pratica le porte sono in grado di riconoscere il dispositivo collegato ed adattarsi all’occorrenza.
Costerebbe 15 euro, un prezzo già concorrenziale se pensate che, con un dispositivo così piccolo e compatto, è possibile ricaricare tre dispositivi insieme. Con il codice 7I9JKFYN da inserire nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende ulteriormente permettendovi di pagarlo solo 13,49 euro.