Lasciate perdere le bombolette spray, che finiscono sempre sul più bello, e poi inquinano: per ripulire la tastiera del computer comprate il soffiatore elettrico senza fili attualmente in promozione.
Si impugna come una pistola ma non uccide nessuno, perché si occupa soltanto di soffiare l’aria ad alta potenza, grazie al motore brushless da 110.000 giri al minuto.
Ad alimentarlo c’è una batteria da 3.000 mAh che si ricarica come un cellulare tramite presa USB-C abilitata alla ricarica rapida a 15 Watt.
È poco ingombrante (misura circa 12,5 x 10 x 5 centimetri) e il diametro del flusso d’aria può essere ristretto agganciando magneticamente l’ugello in dotazione.
Come dicevamo uno strumento di questo tipo può sostituire le classiche bombolette spray che si acquistano nei negozi di elettronica per soffiare via lo sporco che si infila tra i tasti delle tastiere.
Ma grazie all’elevata potenza generata può ripulire in questo modo anche le ventole di un computer desktop, oppure si può usare per gonfiare un cannotto, dei palloncini, per soffiare via i trucioli da un tavolo di un falegname, per raffreddare una bevanda troppo calda, oppure visto il periodo anche per alimentare il fuoco per il barbecue.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di circa 35 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 24% andando a spendere intorno ai 26 €.
Quella in corso è una Offerta di Benvenuto, perciò il super-prezzo è valido soltanto per i nuovi clienti del rivenditore; tutti gli altri possono invece comprarlo al prezzo di listino.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.