Gameloft torna agli sparattutto in prima persona con il nuovo Sniper Fury gratis per iPhone e iPad. Nei panni di una agente speciale possiamo scegliere di affrontare oltre 130 missioni di volta in volta con approccio diverso, infatti non è solamente possibile giocare con colpi a distanza in modalità cecchino, ma anche sporcarsi le mani con gli assalti in prima linea per entrare nel vivo dell’azione.
Non solo in Sniper Fury è possibile avanzare nel gioco limitandosi alle missioni della trama principale oppure, per chi lo desidera, cimentarsi anche con quelle secondarie, contratti speciali che permettono di ottenere crediti aggiuntivi.
Presente anche una interessante modalità multiplayer in cui dobbiamo irrompere nelle basi di altri giocatori per rubare loro risorse, oppure proteggendo la nostra base creando un esercito di difesa.
Come dichiara lo sviluppatore ed è mostrato anche nel trailer di lancio del gioco, Sniper Fury offre grafica 3D avanzata, molto curata, arricchita da ambientazioni ad effetto, tra città futuristiche e paradisi naturali, ma anche dalla presenza di diversi tipi di mezzi, tra blindati, aerei, nemici, costruzioni, effetti climatici come bufere, tempeste di sabbia, pioggia e molto altro ancora. Il tutto è reso anche spettacolare dall’animazione Bullet Time che inquadra in primo piano il nostro proiettile fino a colpire il bersaglio.
Sniper Fury è disponibile gratis con acquisti in-app per iPhone, iPad, Android e anche Windows Store.