Snapheal a prezzo speciale e Color Splash Studio gratis. Ecco l’offerta valida solo fino a domani mattina su MacUpdate [sponsor].
L’iniziativa commerciale permette di mettere le mani su un programma di recentissimo rilascio (presentato da Macitynet qui) utile per rimuovere gli oggetti indesiderati dalle immagini, cancellare testo non desiderato come per esempio i watermark, migliorare le immagini utilizzando lo strumento Clone & Stamp, incrementare l’illuminazione nelle zone scure o d’ombra, e molto altro, ad un costo ridotto: 7,60 euro, meno del prezzo di Mac App Store. Anche se il ribasso rispetto alla vetrina di Apple è di pochi centesimi, in reatà alla fine il risparmio è maggiore visto che incluso nel costo se si compra da MacUpdate c’è in omaggio anche Color Splash Studio, un programma che costa 1,59 euro e che rappresenta il top nel settore della decolorazione artistica delle immagini ed è stato recensito molto favorevolmente dal nostro sito.
Insieme i due programmi permettono sia di “giocare” artisticamente con le immagini e migliorarle, il tutto con una interfaccia coerente e spendendo pochissimo.
L’offerta bundle a prezzo scontato dura fino a domani mattina alle sei.