Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Snapdragon 821, Qualcomm riparte dai punti forti del modello 820

Snapdragon 821, Qualcomm riparte dai punti forti del modello 820

Pubblicità

Qualcomm inizia ad allettare, ed allertare, l’utenza sull’arrivo del suo nuovo processore top di gamma, lo Snapdragon 821, dedicandogli un’ampia pagina sul sito web ufficiale. Basato essenzialmente sull’attuale modello, la nuova CPU cercherà di prenderne le parti migliori e di esaltare i suoi pregi, lasciando così immutata gran parte della piattaforma 820, che attualmente capeggia sui principali smartphone Android.

Ed infatti, la CPU 820 è montata sui maggiori top di gamma Android, presente su Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, Xiaomi Mi5, LG G5, HTC 10, Leeco Lemax Pro e LEMAX 2, nonché su Sony Xperia X Performance. Se questo è l’attuale panorama che rende omaggio al processore, questa settimana Qualcomm Technologies ha annunciato il follow-up, che senza sorprese prenderà il nome di Snapdragon 821.

Basandosi sulle tecnologie introdotte con la piattaforma Snapdragon 820, il modello 821 sarà progettato per offrire maggiore velocità, un migliore risparmio energetico e performance delle applicazioni migliori. Quanto alle prestazioni, la società promette un miglioramento del 10% rispetto all’attuale 820, grazie alla CPU quad-core Qualcomm Kryo, raggiungendo velocità fino a 2,4 GHz.  Sarà mantenuta, e migliorata, anche la serie di tecnologie già presenti sul modello 820, come il modem X12 LTE, progettato per supportare velocità di download fino a 600 Mbps, oltre a tutti quei benefici che la piattaforma ha creato con la possibilità di ricariche veloci.

Il nuovo processore arriverà sul mercato a breve, ovviamente incluso in smartphone, tablet, visori VR, e altro ancora: il primo smartphone a farne uso dovrebbe essere Zenfone 3 Deluxe di Asus.

snapdragon 821

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità