Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Snapchat precisa «Snap e Chat rimangono privati»

Snapchat precisa «Snap e Chat rimangono privati»

Pubblicità

Snapchat risponde a stretto giro di posta alle numerose critiche e commenti negativi emersi a partire dalla pubblicazione dei nuovi termini d’uso e licenza utente di cui abbiamo riferito in questo articolo. L’app di messaggistica e social celebre per messaggi e post con durata limitata nel tempo, vengono cancellati dai server subito dopo che vengono letti dal ricevente, precisa che nulla è cambiato nelle policy della società, nonostante i nuovi termini. “Prima di tutto, vogliamo essere assolutamente chiari: gli Snap e le Chat che voi mandate agli utenti rimangono privati oggi come lo erano prima dell’aggiornamento”. La società precisa che i nuovi termini si applicano solo alle foto provenienti da Snap già pubblici, che potranno essere impiegate per pubblicizzare i servizi offerti, per esempio per le funzioni Live Stories.

Ricordiamo che le condizioni e termini d’uso di Snapchat erano stati aggiornati il 28 ottobre: molti osservatori e utenti hanno segnalato una serie estesa di diritti sui materiali condivisi dagli utenti che Snapchat ora si riserva di conservare per periodi di tempo indefiniti per la ripubblicazione su qualsiasi tipo di media, presente e futuro, condizioni che stridono in modo sostanziale con il servizio offerto da questo social famoso per la cancellazione immediata dei post, subito dopo che il ricevente li ha consultati. La società precisa che i nuovi termini con diritti “estesi” sono necessari per il proprio funzionamento e del tutto identici a quelli offerti da altri servizi di social e messaggistica ma che in realtà poco o nulla cambia per gli utenti finali. Gli utenti che lo desiderano possono restringere i diritti di Snapchat sui contenuti inviati tramite l’app, intervenendo nelle impostazioni del software e anche nella sezione dedicata alla privacy.

snapchat precisa 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità