Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Snapchat lancerà Second Chance, un reality show per coppie scoppiate

Snapchat lancerà Second Chance, un reality show per coppie scoppiate

Pubblicità

Snapchat sta collaborando con A&E, network televisivo americano, per lanciare il suo primo reality show originale: Second Chance e sarà orientato a presentare le storie di alcune coppie di “ex” la cui relazione non è finita nel migliore dei modi.

L’obbiettivo sarà quello di riunire le “coppie scoppiate” per far sì che loro possano discutere e riflettere sui motivi per cui la loro relazione si è conclusa. Non è da escludere che ci scappi poi una rappacificazione oppure che gli ex non finiscano per peggiorare ulteriormente l’idea che si sono fatti l’uno dell’altro.

Lo show durerà otto settimane ed è solo il primo di una serie di iniziative che Snapchat prevede di realizzare in collaborazione con A&E, oltre ad essere il più recente fra le serie originali di Snapchat.

Già nel 2015, Snapchat aveva realizzato in anteprima la sua prima serie originale sceneggiata, chiamata Literally Can’t Even. Da allora Snapchat ha collaborato con la ABC per un riepilogo dello spettacolo Bachelor, e da poche settimane la BBC ha annunciato che avrebbe mandato in onda portando sei episodi di Planet Earth II esclusivamente su Snapchat.

Second Chance, che non ha ancora un data per la sua partenza ufficiale, andrà in onda negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Gli show di A&E di solito vengono poi anche esportati in Europa e in Italia su vari canali a pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità