Grazie al nuovo abbonamento Smule Pass ora anche chi non conosce le note musicali e non sa suonare uno strumento può creare, suonare e comporre canzoni utilizzando appieno tutte le divertenti app Smule per iPhone e iPad. inclusi tutti i contenuti aggiuntivi a pagamento.
Naturalmente è possibile compiere i primi passi senza spendere nulla: le principali app Smule per iPhone e iPad sono gratis per iOS: si tratta di Magic Piano, Sing! Karaoke, Guitar! e AutoRap. Man mano che si avanza con pratica ed esercizi però tornano utili nuovi brani e canzoni, nuovi strumenti ed effetti da applicare.
Queste funzioni aggiuntive fino a oggi erano disponibili all’interno di ciascuna app con singoli acquisti in-app oppure con un abbonamento All Access, mensile o annuale. Ora con il nuovo Smule Pass basta acquistare un solo abbonamento all’interno di una singola app, per ottenere accesso completo a tutti i contenuti extra anche in tutte le altre app smule.
Con Smule Pass l’utente ottiene l’accesso illimitato all’intero catalogo dei brani e delle canzoni: oltre 1.500 titoli con nuovi brani aggiunti ogni settimana, spazio infinito sul cloud per salvare la nostra musica e le canzoni per sempre, infine accesso completo agli effetti audio e agli strumenti aggiuntivi. Smule Pass è attivato per tutti gli utenti che hanno già sottoscritto almeno un abbonamento all access e anche per tutti i nuovi utenti che si abbonano da oggi in poi.
Ricordiamo che le app Smule permettono di suonare con risultati sorprendenti anche per chi non ha mai studiato musica, trasformando musica e canzoni in un divertente gioco arcade e anche social. E’ possibile ascoltare cosa suonano gli utenti in tutto il mondo che usano le app Smule, lanciare sfide online all’ultima nota, oppure suonare insieme, cantare e molto altro ancora.
Le app Smule Magic Piano, Sing! Karaoke, Guitar! e AutoRap sono gratuite su App Store.