Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Smartwatch Android con SIM e cardiofrequenzimetro, sconti da 79,40 euro

Smartwatch Android con SIM e cardiofrequenzimetro, sconti da 79,40 euro

Pubblicità

Uno smartwatch totalmente indipendente dallo smartphone. E’ questo il punto di forza dei due smartwatch attualmente in offerta con un codice a partire da 79,40 euro.

A questo prezzo c’è Lemfo Lef1, con cinturino in pelle, dotato di processore quad-core MTK6580 a 1.3 GHz, 512 MB di RAM e 8 GB di capacità, schermo AMOLED touchscreen da 1.39‘’ risoluzione 400 x 400 pixel e sistema operativo Android 5.1. Per acquistarlo cliccare qui. Lo sconto si attiva con il codice LEF2208 inserito nel carrello prima dell’acquisto.

Il secondo in offerta è Zeblase Thor che, con il codice THOR0011 scende a 86,46 euro. Questo modello ha stesso processore quad-core MTK6580 a 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di capacità e schermo super AMOLED da 1.4‘’ con stessa risoluzione e sistema operativo del modello sopracitato. Per comprare cliccare qui.

Entrambi gli smartwatch funzionano in abbinamento allo smartphone tramite Bluetooth per notifiche, contapassi, misurazione della frequenza cardiaca e tutto il resto, ma possono funzionare anche in maniera totalmente indipendente inserendo la scheda SIM al suo interno, portando così tutte le funzionalità, tra messaggi, navigazione GPS e telefonate, direttamente dal polso e rinunciando completamente al cellulare.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità