Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Lo smartphone Razer arriva l’1 novembre

Lo smartphone Razer arriva l’1 novembre

Pubblicità

Lo smartphone Razer, il telefono per giocatori, non è più solo una voce, arriva il prossimo 1 novembre.  L’annuncio è ufficiale, anche se indiretto; la società  ha annunciato un prossimo evento per quella data, e l’immagine diffusa a livello marketing mostra un utente in possesso di un dispositivo dalle dimensioni piuttosto generose. Dovrebbe trattarsi di un phablet.

L’alternativa, a dire il vero non troppo probabile, è l’arrivo di un dispositivo stile Switch, una vera e propria console portatile. Non ci sono dettagli ufficiali ma è più facile pensare ad un telefono ottimizzato per il gaming Android, o comunque di una console, che permetta anche di telefonare, anche con funzione dati.

Sebbene il produttore sia stato avaro di dettagli, la presentazione darà vita al “più grande annuncio” della società.  Quasi certamente Razer approfitterà dell’acquisizione di Nextbit, che ha familiarità con il design degli smartphone, così da poter unire le forze per dar vita ad un device che gli amanti del gaming portatile potrebbero trovare interessante.

smartphone Razer

Già nelle settimane scorse alcuni rapporti indicavano che Razer fosse alla ricerca di fondi per realizzare il nuovo smartphone videoludico.  Resta alta la curiosità, per poter vedere come reagirà il pubblico dei giocatori mobili, considerando che sempre più spesso il gaming “in viaggio” abbandona le console tradizionali, per appoggiarsi a smartphone e tablet.

C’è da dire che in passato Sony ha già tentato l’esperimento, con Xperia Play, a metà tra console portatile e telefono. L’esperimento non ebbe poi tanto successo, anche per via di un parco titoli non proprio allettante. Oggi, però, il vasto catalogo giochi disponibile su Google Play potrebbe fondare le fortune di questo nuovo terminale. Ulteriore aiuto potrebbe anche derivare dalla realtà aumentata e dal possibile supporto a visori appositi, come ad esempio DayDream, amche se le dimensioni del misterioso device Razer potrebbero non sposare la causa degli attuali visori VR.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità