Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Smartphone impermeabile con la sacca Aukey: ultima occasione a 4,99 euro

Smartphone impermeabile con la sacca Aukey: ultima occasione a 4,99 euro

Pubblicità

Non c’è tempo da perdere. Se volete immergere il telefono in acqua e volete tenerlo lontano da sabbia e crema solare, avete soltanto poche ore ancora per comprare una custodia nata per questo scopo in sconto a soli 4,99 euro grazie ad uno speciale coupon.

Si tratta di una “busta”, già testata dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) che protegge il telefono in tutte le occasioni. E’ abbastanza grande da contenere qualsiasi smartphone fino a 5,5 pollici, con o senza custodia, anche il più grande iPhone 6 Plus, e grazie alla chiusura ermetica non lascia entrare neanche una goccia d’acqua.

sacca aukey 1

Può essere addirittura immersa per registrare video o scattare foto subacquee (è completamente trasparente) e permette di usare il telefono in spiaggia anche con le mani bagnate, senza temere di rovinare il telefono. Ovviamente neanche sabbia, terra, neve o polvere riusciranno ad infilarsi nella custodia.

Viene venduta insieme ad un pratico laccio da collo in stoffa utile per appenderla al collo mentre vi rilassate in piscina senza avere il timore di veder cadere il telefono a fondo per una distrazione. Questa custodia costa 6,99 euro, ma oggi vi costerà appena 4,99 euro, uno dei prezzi più bassi, se non il più basso, mai registrati per un prodotto simile. Basta usare il codice HI2EFQ75 ma dovete affrettarvi, perché sarà valido soltanto fino alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

sacca aukey 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità